All News

Surrau USA Tour – Febbraio 2017

Il tour di febbraio 2017 negli Stati Uniti è iniziato con l'ormai tradizionale Gambero Rosso Tre Bicchieri con le due principali tappe di New York (al metropolitan Pavillion) e San Francisco (al Fort Mason Center). Confermato il successo e la risposta degli operatori, con migliaia di partecipanti.

"Abbiamo anche quest'anno partecipato con soddisfazione agli eventi del Gambero Rosso negli states, mercato che riteniamo tra i più importanti a livello internazionale e nel quale Surrau ha consolidato i rapporti di collaborazione con gli importatori storici di California e Florida oltre ad aver aperto nuove e promettenti partnership con ID Beverage Group per New York e gli stati della East Cost e Cantiniere Imports&Distributing per Washingtone DC e Virginia. Il Vermentino rappresenta il vitigno emergente che più sta destando curiosità e attenzione negli USA e in molti altri mercati internazionali. Consapevoli della qualità vitivinicola sarda e dell'eccellenza di quella del Vermentino di Gallura DOCG, crediamo di poter essere protagonisti nello scenario del constante sviluppo e apprezzamento del vino Italiano nel mondo", così commenta Tino Demuro amministratore delegato di Surrau.

 

Le attività della cantina sono proseguite con le degustazioni ad Arlingtone e Baltimora (Virginia) supportate da Cantiniere Imports&Distributing.

 

Ultima tappa del tour è stata la partecipazione al Boston Wine Expo (in partnership con ID Beverage Group), la principale manifestazione dedicata ai vini nella capitale dello stato del Massachusetts.

 

3_bicchieri_760x200_per_news.jpg

 

Grande apprezzamento in tutte le manifestazioni e attività per i Vermentini di casa Surrau, "sciala Vermentino di Gallura D.O.C.G. Superiore", "Branu Vermentino di Gallura D.O.C.G." e per i rossi espressione del territorio com il "Sincaru Cannonau di Sardegna D.O.C." e dell'eccellenza qualitativa in cantina come il "Barriu I.G.T. Isola dei Nuraghi". 

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni