All News

SURRAU ANCORA TRA I PRIMI AL VINITALY 2018

Vinitaly, prestigio e successi. Sul podio a testa alta. Novantadue punti per Sciala Vermentino di Gallura Docg Superiore 2016 e novanta per Sincaru Cannonau di Sardegna Doc Riserva 2015: Vigne Surrau coglie ancora una volta nel segno. Alla massima manifestazione vitivinicola in Italia, l’azienda di Arzachena mette in fila addetti ai lavori, appassionati ed esperti con vini di alto profilo qualitativo. Un tripudio per le cantine della famiglia Demuro che replica i trionfi delle passate edizioni dell’evento veronese.

Lavoro, programmazione e qualità. “Siamo orgogliosi dei riconoscimenti e delle attenzioni avuti qui a Verona e a Gandesa. Proseguiamo con attenzione, cura dei dettagli e della genuinità. I premi sono la risposta a una terra, la Gallura, e a una Regione che meritano le giuste attenzioni. Da sempre siamo convinti che in un mercato complesso e in continua evoluzione come è quello dell’enoviticoltura, l’innovazione e la difesa delle tradizioni locali e della genuinità siano garanzia di successo” le parole di Tino Demuro, amministratore delegato di Vigne Surrau.

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni