All News

SURRAU TRIONFA IN SPAGNA AL GRENACHE DU MONDE

Brindisi made in Spain. Vigne Surrau, nei giorni scorsi è stata vincente anche alla sesta edizione di Grenaches du monde. La manifestazione tenutasi a Gandesa (Terra Alta, Catalogna) riservata alle regioni che producono vini Grenache o biotipi assimilabili, ha reso omaggio ai tesori di casa Surrau assegnando le medaglia d’oro al Rosè Cannonau di Sardegna Doc Rosato 2017 e al Sincaru Cannonau di Sardegna Doc Riserva 2015. Un bel colpo in uno degli appuntamenti di maggior pregio in ambito continentale. La premiazione dei vini italiani è prevista per martedì 17 aprile alle 13 negli stand della Regione Sardegna al Vinitaly in corso a Verona.

Lavoro, programmazione e qualità. “Siamo orgogliosi dei riconoscimenti e delle attenzioni avuti qui a Verona e a Gandesa. Proseguiamo con attenzione, cura dei dettagli e della genuinità. I premi sono la risposta a una terra, la Gallura, e a una Regione che meritano le giuste attenzioni. Da sempre siamo convinti che in un mercato complesso e in continua evoluzione come è quello dell’enoviticoltura, l’innovazione e la difesa delle tradizioni locali e della genuinità siano garanzia di successo” le parole di Tino Demuro, amministratore delegato di Vigne Surrau.

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni