All News

CORONAVIRUS ULTIMI AGGIORNAMENTI

Con la presente vogliamo informarvi che tutto lo staff di Surrau e le rispettive famiglie stanno bene e  ci auguriamo altrettanto per Voi.

A seguito delle disposizioni del DPCM del 8 Marzo 2020 vogliamo comunicarvi che siamo aperti e operativi.

Abbiamo attuato come da disposizioni governative tutte le misure di sicurezza riguardanti norme igieniche e di mantenimento della distanza, in quanto gli spazi della nostra azienda consentono il lavoro di tutto il personale in completa sicurezza.

La nostra produttività rimane invariata e sia noi che i nostri agenti siamo a vostra disposizione telefonica e via mail per richieste, preventivi, ordini e spedizioni.

La cantina resterà aperta per la vendita al pubblico, tuttavia è stato necessario sospendere temporaneamente e sino a nuove indicazioni le attività di degustazione, le visite guidate e qualsiasi altra forma aggregativa prevista , garantendo tutte le misure di sicurezza previste dal DPCM dell’8 Marzo 2020

Fiduciosi che questa spiacevole situazione ad oggi presente nel nostro paese finirà presto, Vi siamo vicini e continuiamo ad offrire i nostri servizi.

 

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni