All News

TRE BICCHIERI VINI BUONI D'ITALIA 2019

Da ormai diverse edizioni la redazione del Gambero Rosso premia il lavoro fatto ad Arzachena dalla nostra azienda. Nella scorsa edizione della Guida Vini D'italia fu il Sincaru Riserva Cannonau di Sardegna ad aggiudicarsi i Tre Bicchieri, probabilmente uno dei più importati premi nazionili in ambito vitivinicolo. Già nelle edizioni precenti il nostro Sciala aveva ottenuto questo importante riconoscimento. Nuovamente nell'edizione 2019 troviamo il nostro Vermentino nelle vette dell'enoligia nazionale.

Lo Sciala è frutto di un'accurata selezione di uve provenienti dal migliori vigneti Galluresi. Le uve attentamente scelte in fase di vendemmia vengono vinificate in acciaio a temperatura controllata per circa 12 giorni. L'affianemtno avviene da prima in acciaio per circa 6 mesi e poi in bottiglia prima di entrare in commercio nella primavera successiva alla vendemmia.

Lavorando nel massimo rispetto del territorio e della materia prima, con l'obbietivo di esaltare ciò che la natura ci offre, otteniamo un vino elegante, estremamente piacvevole, ma sopratutto tipico e coerente con le caratteristiche del terroir che esprime.

Con questa filosofia guardimo al futuro cercando di proporre sempre il meglio per il nosto pubblico. 

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni