All News

Surrau nei media esteri

Nel fine settimana pasquale, la prestigiosa rivista Belga “Sabato” ha deciso di pubblicare un articolo sulla nostra cantina e sui nostri vini, a firma di Franck Van Der Auwera, uno dei più autorevoli scrittori del panorama Belgio – Paesi Bassi in materia enogastronomica.

Sabato è un magazine che tratta argomenti di lifestyle esclusivi, che ha preso uno spazio costante nella vita privata dei propri lettori offrendo a businessmen e professionisti un momento di relax e ispirazione. Una rivista, ai cui contenuti vengono associati gli aggettivi di qualità, eleganza ed esclusività.

Franck Der auwera si era già dimostrato un grande estimatore di Surrau pochi mesi fa, con il conferimento del premio "SUPERLAUREAAT" White Wine of the Year 12-15 euro al Branu, inserendo il nostro vermentino nella sua guida dei trecento migliori vini bianchi al mondo nel rapporto qualità - prezzo.

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni