All News

WINE ENTHUSIAST PREMI I VINI SURRAU CON 5 ETICHETTE SOPRA I 90 PUNTI

Surrau ancora protagonista nell’ambito della critica internazionale. Recentemente sono stati resi noti i risultati delle ultime degustazioni di Wine Enthusiast, una delle più autorevoli e seguite riviste del panorama nordamericano e internazionale.

Il trend di riconoscimenti da parte di esperti del settore e critici enogastronomici nei confronti di Surrau non si ferma. Ancora una volta il protagonista è Sciala Vermentino di Gallura DOCG 2017, che nelle degustazioni guidate dall’ Italian Editor Kerin O’Keefe si aggiudica ben 94 punti, il punteggio più altro mai ottenuto da un vino bianco Sardo per questa testata.

Anche Branu Vermentino di Gallura DOCG 2017 e Sincaru Riserva Cannonau di Sardegna 2015 ottengo un risultato importante con 93 punti. Tutti e tre sono indicati come Editor’s Choise, dimostrando come Surrau lavorando nel territorio Gallurese sia riuscita ad esprimere al massimo le potenzialità del vermentino e abbia inoltre valorizzato il cannonau portandolo a punte di eccellenza in termini di eleganza e tipicità.

La batteria si conclude con altri due importati rossi: Barriu IGT Isola dei Nuraghi 2015 (91 pt) e Sincaru Cannonau di Sardegna DOC 2016 (90 pt)


SCIALA VERMENTINO DI GALLURA DOCG SUPERIORE 2017 94 PT

BRANU VERMENTINO DI GALURRA DOCG 2017 93 PT

SINCARU RISERVA CANNONAU DI SARDEGNA DOC 2015 93 PT

BARRIU IGT ISOLA DEI NURAGHI ROSSO 2015 92 PT

SINCARU CANNONAU DI SARDGNA DOC 2016 91

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni