All News

Brindisi e applausi negli Stati Uniti

Per la sesta stagione consecutiva, Vigne Surrau sbarca negli States e conferma il suo successo anche oltreoceano. Il tour, tenutosi a febbraio negli Stati Uniti, ha attirato l’attenzione di clienti, importatori e addetti ai lavori. L’attività promozionale si è aperta in alcuni degli Stati tradizionalmente più interessati al vino italiano: New York e New Jersey, Florida e California. La risposta degli operatori agli eventi curati dal Gambero Rosso è stata positiva, con migliaia di partecipanti al Bridgeport Art Center di Chicago, al Metropolitan Pavillion (NY), al Fort Mason Center di San Francisco e al Seattle Center. 

 Vigne Surrau ha consolidato un insieme di rapporti strategici con importatori, giornalisti ed esperti del settore. Una comunità che ha apprezzato soprattutto “Sciala Vermentino di Gallura D.O.C.G. Superiore”, “Branu Vermentino di Gallura D.O.C.G.” e i Cannonau “Sincaru I.G.T. Isola dei Nuraghi”,“Barriu I.G.T. Isola dei Nuraghi”. 

 “Abbiamo partecipato con soddisfazione agli eventi organizzati negli States dal Gambero Rosso condotti da Gigi Salerno e Marco Sabellico. Siamo intenzionati a essere sempre più protagonisti nei mercati internazionali, consapevoli della qualità vitivinicola gallurese e dell’intera isola”, così commenta Tino Demuro, amministratore delegato di Vigne Surrau.

top
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni